Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » Squadra Antimafia 6
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/11/2014). PROMOSSI JESC E SERENA ROSSI, BOCCIATI MORGAN E ANNOUNO

$
0
0

Vincenzo Cantiello alla conferenza post JESC

Promossi

10 allo Junior Eurovision Song Contest. L’esordio dell’Italia nella più importante competizione europea dedicata ai bambini si è rivelato più fortunato del previsto con la vittoria a mani basse di Vincenzo Cantiello con il brano Tu Primo Grande Amore.

9 ad Antonella Clerici, saggia ad accettare la conduzione dell’anteprima dello JESC sulla piccola Rai Gulp e che ora può doppiamente gongolare, vista l’ennesima affermazione di un talento lanciato da Ti Lascio Una Canzone.

8 a Serena Rossi. A Tale e Quale Show, l’ex star di Un Posto al Sole sta emergendo per un talento a tutto tondo. E il fatto che Valerio Scanu avrebbe probabilmente meritato più di lei la vittoria finale non scalfisce l’ottima immagine che il talent di Rai1 le sta regalando.

7 all’accorato sfogo di Lorella Cuccarini, fatta fuori in malo modo dal cast di Forte, Forte, Forte. Dispiace non poterla vedere in tv, in una veste sicuramente a lei congeniale.

6 a Squadra Antimafia 6. Gli ascolti, sebbene in calo, tengono, evidenziando un grande interesse nei confronti del prodotto da parte del pubblico più giovane. Tuttavia sarebbe ora di cominciare a pensare ad un degno finale, tale da evitare crolli repentini e preservare il ricordo della fiction nel tempo.

Bocciati

5 alla “messa in disparte” di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Quando i ‘figli del web’ non verranno trattati come i ‘figli della schifosa’ riusciremo a toglierci un po’ di vecchiume di dosso.

4 al popolo social che comincia gratuitamente a parlare male della tv italiana in risposta ad una foto di Domenica In postata su Instagram da Sarah Jessica Parker. L’attrice chiede “cosa stia accadendo” e tante persone, anzichè rispondere alla domanda, preferiscono cedere al vizio italico del piangersi addosso e denigrarsi, come se poi la tv estera fosse da prendere a modello. Peraltro era in onda un innocuo talk su Tale e Quale Show.

3 alle motivazioni sempre più labili che spingono Striscia La Notizia ad assegnare i tapiri. La scorsa settimana Belen Rodriguez si è vista recapitare l’ennesimo tapiro per l’arrivo sulle scene dell’omonima Mariana Rodriguez. Fossimo nella conduttrice di Tu si que vales avremmo comunque evitato di rispondere: “le copie non sono mai belle”.

2 all’ennesima piazzata di Morgan, che non accetta la sconfitta ad X Factor.

1 all’esordio di AnnoUno che ha ospitato le Femen. Il movimento “femminista” offende il Papa, Silvio Berlusconi, dice parolacce (qui il video) sotto gli occhi di un’orgogliosa Giulia Innocenzi. Da quando libertà di parola coincide con toni aggressivi e offese, pronunciate peraltro senza contraddittorio?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Latest Images

Trending Articles